Perché scegliere Grand Hotel Santa Lucia
- da poco ristrutturato
- posizione strategica
- qualità dei servizi
- vista panoramica
La facciata del palazzo Grand Hotel Santa Lucia conserva elementi di decoro ottocenteschi, mentre gli interni, oggi completamente cambiati, furono considerati all’epoca un successo dell’architettura Liberty, tutt’oggi ne è un esempio la Hall dell’albergo che ne conserva i tratti distintivi. L’edificio inizialmente fu pensato per essere destinato ad abitazioni civili, ma affidato all’egregia opera di uno dei più importanti architetti di inizio ‘900, Giovan Battista Comencini, è divenuto poi un albergo di lusso.
Completato in ogni suo dettaglio e consegnato nella forma attuale nel 1906 è apprezzato da oltre un cent’anni da letterati, musicisti, attori e protagonisti del ventesimo secolo.
Situata al primo piano, dotata di aria condizionata, allestita con attrezzi Technogym, è a disposizione dei clienti dell’albergo dalle 6.30 alle 22.30.
Bambini
I bambini sono i benvenuti al Grand Hotel Santa Lucia, canali digitali e menù dedicati alle loro esigenze.
Animali di piccola taglia
Cani di piccola taglia sono ammessi nelle camere con supplemento di Euro 25.00 al giorno. Non sono ammessi nelle aree dedicate alla ristorazione.
Visite guidate
Per suggerimenti e organizzazioni di transfers, escursioni con auto privata, autista e guida, consigli sullo shopping, il nostro concierge è a disposizione 24h su 24